La corte dei miracoli

Yuma + Caluvia+Jak Rom DJ

Yuma + Caluvia+Jak Rom DJ

155 155 people viewed this event.

Una serata all’insegna del StonerPunk e dell’autoproduzione!!

Ad aprire le danze ci saranno gli eroi nostrani Caluvia, direttamente da Colle Val d’Elsa dopo un album pubblicato con l’etichetta indipendente Taxi Driver (Genova) con i loro riff heavy fuzzosi vi faranno scapocciare come nella famosa scena del film “Fusi di testa”.

A seguire sarà l’alternative StonerPunk degli Yuma da Torino, freschi di uscita del singolo “Syntetico” feat Diego Perrone dei Medusa con il loro sound potente al fulmicotone che oscilla fra Stoner, Punk e Rock alternativo il pogo è assicurato!

L’aftershow è affidato alle sapienti ed esperte mani di Jak Rom che con i suoi vinili vi guiderà nei meandri della D’n’B e della Jungle!

Opening 22:00

Ingresso 5€ (Gratis fino alle 22:30)

Ingresso riservato ai soci della Corte dei Miracoli. Possibilità di tesserarsi sul posto.

Gli Yuma nascono a Torino nel 2016 dall’incontro tra Diego Curiale, Gianluca Lideo e Francesco lamberti. Nel 2020 esce il primo disco completamente autoprodotto. Le sonorità della band oscillano tra lo stoner, il punk e il rock alternativo.

 

I Caluvia sono una band stoner/heavy psych nata nel 2015 a Colle Val d’Elsa (SI), formata da: Luca alla chitarra e voce, Matteo al basso e Leonardo alla batteria. Dopo tre anni di tour e lavoro in studio, il 22 marzo 2020 pubblicano con la label genovese Taxi Driver Records il loro secondo album: ‘INSANE’, anticipato dal videoclip di ‘Goat’s Friend’, primo singolo estratto.

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati infocorte@info.info

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

20-01-2024 @ 22:30
 

Tipologie di evento

Share With Friends

La corte dei miracoli Administrator