Votto+Quercia+Special Guests+Morositas
Sabato 18/05/2024
Votto + Quercia (semiacustico) + Special Guests
Aftershow: Morositas
In collaborazione con Space Introverts
Ingresso 5 euro (gratis fino alle 22:30)
Attività riservata ai soci. Possibilità di tesserarsi sul posto o pre-tesserarsi sul sito https://www.lacortedeimiracoli.org/tesseramento/
Penultimo appuntamento prima del gran finale della stagione concertistica in Sala Nera.
Per l’occasione torneranno a trovarci i ragazzi di Space Introverts per una lunga serata che si preannuncia ricca di sorprese (e magari anche di ospiti, chissà!).
Sul palco della Corte saliranno i Quercia: una band che probabilmente non ha bisogno di presentazioni. Tra i nomi di punta dell’emo italiano, a novembre 2023, a quasi quattro anni dall’ultima release, la band pubblica il suo secondo LP, dal titolo ‘Dove si muore davvero’. I nostri suoneranno in duo delle versioni rivisitate dei loro brani più famosi. Anche in formazione ridotta non mancheranno sicuramente piantini e sing – along.
Dopo di loro, direttamente da Piacenza, i Votto. Freschi del loro secondo disco, “Gli ultimi istanti delle nostre vite precedenti”, con il loro screamo aggressivo e trascinante da cui cola una melma densa e scura, contribuiranno ad alzare in maniera vistosa i decibel e la temperatura della Sala Nera.
Pensavate fosse finita, eh? E invece no. Dopo lo straordinario successo del format Genderless, Morositas torna per un ultimo imperdibile appuntamento: Riccardo Plan e Eleven