La corte dei miracoli

stUka+Bulls On Parade

stUka+Bulls On Parade

221 221 people viewed this event.

Tra Natale e Capodanno, per non perdere la sana abitudine alla musica live, la Corte dei Miracoli ospiterà un vero e proprio showcase dei progetti giovanili più interessanti del territorio. Due band e quattro dj tutti rigorosamente Under 20 per scoprire cosa bolle in pentole tra le nuove generazioni!

 

Lo Stunker nasce quasi per scherzo, come festa di compleanno travestita da concerto, una festa sperimentale per celebrare l’anno 0 degli stUka. Assieme a loro si esibiranno i Bulls On Parade, altro interessante progetto della zona con forte ispirazione al grunge ed alle sonorità rock anni ‘90. 

 

E per concludere in belezza una serie di DJ che si esibiranno dopo la mezzanotte fino alla chiusura.

 

Opening 22:00

Inizio Live 22:30

Ingresso gratuito riservato ai soci, possibilità di tesserarsi sul posto

 

stUka

La band nasce pochi mesi fa, a settembre, dopo un breve ma illuminante incontro tra Claude e Gabbo (rispettivamente cantante e chitarrista), che li porterà a reclutare due studenti del liceo musicale di Siena: Mattia al basso e Leo alla batteria.

Potenza rock, energia punk e formazione classica in un unico pacchetto.

 

Bulls on parade

Band pop-rock che pesca le proprie sonorità dal rock al funk passando per la musica classica e le grandi rockstar di un tempo! Stilisticamente i Bulls sono influenzati in modo evidente dalle capacità di ogni singolo. Quindi dalle abilità classicheggianti del pianista Iacopo Conte, dai colori blues del cantante Duccio Leoncini, dalla potenza rock del chitarrista e batterista, Pietro Cantarelli e Matteo Parigiani, fino al funky del bassista Roberto D’Avanzo. 

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati infocorte@info.info

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

29-12-2023 @ 22:00
 

Tipologie di evento

Share With Friends

La corte dei miracoli Administrator