Oyoshe+Lowdato+Zatarra+Orange Budd Cypher+Frili
Venerdì 19 gennaio serata dedicata alla musica Rap nell’ambito del progetto Atlantide che per due giorni fa tappa alla Corte dei Miracoli! Ad esibirsi una ricca line-up che ci intratterrà fin dalla prima serata
Oyoshe è un rapper napoletano che fin da adolescente mostra le sue qualità da freestyler aggiudicandosi il Tecniche Perfette per 2 anni consecutivi, proseguendo la carriera anche come beatmaker e collaborando con nomi di primo piano italiani e americani, come Clementino, Blaq Poet e G-Dot.
Lowdato è un sociologo, rapper e dj napoletano, parte della “4 Raw City Sound”.
Zatarra è un rapper e musicista con carriera ventennale, con 6 album pubblicati tra l’Italia e Marseille. Curatore di Laboratori Rap tra Siena, Empoli, Genova e Parma, è anche educatore musicale e musicoterapeuta in varie Scuole.
Tutti e 3 fanno parte di “Keep It Real”, la prima rete in Italia sull’educativa hip-hop e la sua pratica in contesti di marginalità sociale, con sede a Roma, presso l’Associazione Da Sud.
Gli Orange Budd Cypher sono un collettivo di rapper e freestyler, attuali rappresentanti del movimento HH di Siena e provincia.
Frili è un rapper esordiente proveniente da uno dei Laboratori di Zatarra, presso l’Istituto Caselli di Siena.
20.30 live con Open Mic
Dalle 21:30 Frili, Orange Budd 30, Zatarra, Oyoshe & Lowdato
Ingresso gratuito
Riservato ai soci. Possibilità di tesserarsi sul posto