MANTIS & XX.BUIO | IRASHI | DJBAMBINA | wildelsa showcase
Corte dei Miracoli – Siena
in collaborazione con Wild Elsa
presenta:
_ – _
Il 9 Dicembre, per il ‘WildElsa Showcase’ alla Corte, la nuova scena techno si mescola con il rap e lo spirito ribelle del punk:
# & live performance
# after show djset
# opening act
_____________________________________
. Musicista, autore, illustratore e direttore artistico classe 1996. Dopo anni di gavetta nella scena punk e vari progetti precedenti esordisce nel 2021 con il suo primo ep MANTISTECH VOL.1 (seguito da MANTISTECH VOL.2. l’anno successivo) insieme al produttore . fondendo la musica techno con il rap e l’elettronica. Due dischi della madonna che li porteranno sui palchi di tutta Italia, scelti dai FUERA come opening act del loro club tour 2023.
aka Tonik aka Martino Cantara è un dj e produttore toscano classe ’97. Inizia a ‘giocare con le macchine’ negli anni del liceo suonando live-set con drum machine e sintetizzatori analogici. Qualche anno più tardi si laurea in Music Production alla Jam Academy di Lucca, comincia a produrre in studio e ad esibirsi nei club. Sperimentatore di suoni con un percorso artistico in costante evoluzione porta alla Corte un set techno di ispirazione berlinese con influenze hardgroove e hardtechno.
è l’alter ego di Corinna, deejay, cantautrice e produttrice di musica elettronica con un passato da cantante punk, nata e cresciuta nelle campagne tra Firenze e Siena. I suoi set freschi e ricercati spaziano tra electro e drum’n’bass contemporanea.
_____________________________________
Opening 22:00
Ingresso 5€ (gratuito fino alle 22:30)
Riservato ai soci, possibilità di tesserarsi sul posto.