LOSCO venerdì
Il LOSCO collettivo e la Corte dei Miracoli sono felici di presentarvi la rassegna “LOSCO venerdì”.
Per questo primo evento saliranno sul palco due nomi di punta dell’etichetta romana/milanese Talento. I Viaggi Andromeda ci presenteranno il loro primo album “Inventario”, fresco fresco di stampa, tra voci oniriche, batterie elettroniche e chitarre ritmate.
In apertura il collega e amico Edoardo Elia darà inizio alle danze con le sue ballate dai suoni raffinati. Contro il logorio della musica impomatata.
Opening 19:30
Ingresso 3€ – Gratis fino alle 22
Riservato ai soci, possibilità di tesserarsi sul posto
VIAGGI ANDROMEDA
Dice che era un bell’uomo…un bell’uomo spaziale.
Suo padre un corsaro delle stelle, sua madre un cerbiatto sorpreso in un bosco dell’EUR. Battezzato nelle acque del Tevere, immerso nell’acido lisergico dalla dea Teti mentre lo tratteneva solo per un tallone, abbandonato fanciullo in una foresta con il divieto di uscirne prima di essere dive- nuto viaggiatore. Ne ritorna con un piano e un nome Viaggi Andromeda. Vero o meno le origini di un mito servono a propagarne la potenza e a circondare di mistero la nascita di questo distillato di cantautore, fuorilegge, mistico, esperto di piramidi e canaglia in viaggio per questa galassia. Che sia qui per cercare l’amore o la strada di casa verso pianeti lontani mille anni luce da qui lo farà solo mentre voi battete le mani. Battete le mani. Battete le mani figli di puttana!!! (Tommaso Carabelli)
Viaggi Andromeda è un progetto di Luca Di Cataldo (classe 1986) prodotto al POM POM studio di Roma. Esce per Talento che è la label fondata da Luca Di Cataldo e Auroro Borealo.
Inventario
È il primo Lp di Viaggi Andromeda. Diventa “disco della settimana” su Rockit.it
EDOARDO ELIA
Classe 1990, studia Londra, dove rimane per 7 anni a fare una vita bella e sconsolata. Dopo l’ennesima relazione a distanza andata male, scrive il disco Pianeta Acquario, che porta in tour dal 2022. Poi si trasferisce a Roma, ncontra Luca Di Cataldo e diventa socio di Pom Pom Studio. Qui Edoardo può finalmente far valere la sua laurea di ingegnere del suono e far riemergere anni di ascolti persi sui voli low cost.