Lobotomy Fest – Anteprima
Annuncio per tutti i Lobotomizzati!
Manca ancora un mese all’edizione 2024 del Lobotomy Fest, non state più nella pelle vero?
Per ingannare l’attesa, abbiamo pensato a una anteprima del festival, che sarà anche l’occasione per presentare tutte le iniziative che abbiamo organizzato!
L’appuntamento è per Venerdì 19 Aprile a partire dalle ore 19:00 a Aunpasso.
Aunpasso ospita da anni una serata durante la settimana del Lobotomy Fest, ma per quest’anno abbiamo deciso di spingerci oltre e di organizzare un’imperdibile evento di anteprima, che vedrà il live di Tab_ularasa e l’inaugurazione della mostra dei disegni di Tommaso Eppesteingher.
Sarà un bel momento per un brindisi, un’aperitivo o un pasto accompagnati dai disegni di Tommaso e dalla musica di Luca!
Tab_ularasa è il progetto solista partorito dalla geniale mente di Luca Tanzini, personaggio di spicco della scena garage/punk/lo-fi italiana, che ha militato in un numero infinito di gruppi (Ultra Twist, thee Dements, Trio Banana, Duodenum solo per citarne alcuni) e che ci porta il suo garage punk allucinato.
Il livornese Tommaso Eppesteingher, in arte Tommy, da anni è vignettista, tra gli altri, per il Vernacoliere (sua la copertina del numero di questo mese). Ha inoltre disegnato copertine e grafiche per numerosi gruppi punk rock italiani ed internaziali, tra i quali citiamo Mugwumps e Manges, due conoscenze del pubblico del Lobotomy Fest.
Non mancate!