
Lobotomy Fest
Anche quest’anno Sala Nera ospiterà il @lobotomy.fest.
Andiamo a conoscere un po’ meglio le band che suoneranno la prima sera, quella dell’11 aprile:
I @rappresaglia.official nascono nei primi anni ’80 in seno all’esplosione dell’hardcore punk, ma è al punk del ’77 che si rifanno per il loro sound. Il loro stile personale e una lunga discografia alle spalle assicureranno un live nientemeno che leggendario.
Reduci dal loro live in apertura ai NOFX, i @badfrogpunk sono pronti a conquistare la Corte dei Miracoli con il loro punk pungente, con pezzi potenti e di profonda riflessione sociale nascosti dietro alla loro iconica vena demenziale.
I @lowtideit invece arrivano in Sala Nera forti del loro ultimo album, Sundogs, dove emo e punk si incontrano dando vita a pezzi potentissimi e personali, promettendo un concerto imperdibile e prezioso.
In chiusura il caldo suono del vinyl set di DJ Gighe & @alederuzz vi farà ballare, come sempre, fino a chiusura!
Grafiche a cura di @mugno
Inizio serata ore 22
Ingresso (riservato ai soci): 12€ per entrambe le serate; 8€ ingresso serata singola