Jaguero + canale + Low Tide
I Jaguero sono una band punk/emo di quattro elementi di Vicenza (Italia), nata a metà del 2021. da ex membri di Slander, Regarde e La Fortuna. Il primo EP della band, “Worst Weekend Ever”, è stato pubblicato nell’aprile 2022 via Epidemic Records. A fine settembre 2023 è uscito il nuovo EP “New Love”, che ha portato la band ad esibirsi in una serie di spettacoli tra gli Stati Uniti e l’Europa, a partire dalla partecipazione al Fest 21 di Gainsville, in Florida.
I canale suonano Emo/Punk e sono Daniele, Francesco, Luca e Simone. Il gruppo si forma durante il periodo delle restrizioni covid, e tra coprifuochi e zone rosse comincia a provare un nucleo iniziale di quattro pezzi scritti nell’estate 2020 per mano dei tre membri rimasti da una formazione musicale precedente.. Il 17 febbraio 2023, esce “FELICE” il loro primo album. A supporto della nuova uscita, l’attività live della band è ripresa con una serie di concerti sparsi fra il centro e nord Italia.
I Low Tide sono un gruppo di amici con 4 diversi background musicali. Il risultato è un post-punk con influenze hardcore, indie e grunge. Il gruppo è attivo dal 2017, il primo disco autoprodotto è uscito a Novembre 2020.
Ingresso 5€ (gratis fino alle 22:30)
Riservato ai soci. Possibilità di tesserarsi sul posto