Charun+SHOW OF FORCE+Dj set by Super Killers
Sabato 25 maggio: Charun+SHOW OF FORCE+Dj set by Super Killers
Inizio concerti ore 23
Ingresso 5 euro.
Evento riservato ai soci della Corte dei Miracoli.
I Charun sono una Death Metal band italiana formata nel 2021 dopo lo scioglimento dei Coram Lethe e che vede nel progetto, gli stessi Francesco Miatto, Deimos e Simone Pirisi, affiancati dalla new entry Mario Di Ceglie.
E così, lo scorso Marzo, pubblicano per l’etichetta americana New Destiny Records, “Impending decline”, un album dalla pesantezza tipica del genere ma arricchita da alcune sfumature melodiche.
“Relentless Fate”, per esempio, è uno dei brani che più mi ha colpito perchè riesce ad essere estremo ma al tempo stesso, ha quelle trovate melodiche che alleggerisce il pezzo, rendendolo orecchiabile e più godibile, il tutto unito a ritmiche serrate e a un growl cavernoso che fa vibrare le membra.
Di certo c’è che è pur sempre un disco Death Metal, quindi non è che siamo quì a raccontare di piccioni innamorati che tubano cantandosi le canzoni dei Ricchi e Poveri; i Charun fanno Death e lo fanno con una serie di bastonate che si infilano tra le gengive insanguinate, lasciando la sensazione di metallo nella bocca, per la gioia di noi amanti di musica Death.
In Alto Le Corna 🤘🤘
LINKS:
Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/3lP4NqVBaCz4G9GVvdZxhC?si=OrY10RB6Q1aNbXnjiMdh0A
Bandcamp: https://newdensity.bandcamp.com/album/impending-decline
Facebook: https://www.facebook.com/charunpresence/
Apriranno il concerto gli SHOW OF FORCE
Florence, Italy
Tommy- vocals
Baba- guitar/vocals
Ray Carrano- Drum
Duccio- Bass
past members: JAO (guitar on first record ), Bobbe (bass- bass recorded on self titled record) till 2017, xPolpex (voice on the First record)till 2021
Formed in 2009 with members of PULL THE TRIGGER (firenze hc) , FACE YOUR ENEMY and Thelema/Serpe/The Stand
https://originalshowofforce.bandcamp.com/album/show-of-force?
Dj set curato dalle 2 ragazze più metal di Siena le Super Killers che finalmente ci faranno ascoltare tutto il trash e metal che non c’è in circolazione. Occhio perché sono toste🖤