Live SABATO 7 DICEMBRE
THE PEAWEES
+ PROTON PACKS open act
+ GIGHE djset
+ dalle 20.00 Food&Mixology by Bottega Roots
Una vera e propria notte evento!
Ospiti sul palco della Corte dei Miracoli di Siena saranno i The Peawees, un ritorno atteso 25 anni per una delle band simbolo del punk rock italiano. Attivi dal 1995, la band spezzina è una vera e propria icona musicale. Dopo aver suonato in giro per il mondo nel autunno 2024 hanno iniziato un tour per la presentazione del loro settimo album “One Ride”.
Ad aprire le danze i nostrani Proton Packs, che oltre ad essere una delle band di riferimento della scena punk rock nazionale sono tra le menti distorte che hanno dato vita ed alimentano il Lobotomy Fest.
A chiudere questa energetica serata ci penseranno i vinili del nostro amato Gighe, chi meglio di lui può fare da trait d’union tra tutti i soggetti coinvolti?
Cosa vi dovete aspettare?
Un evento imperdibile per tanti, tantissimi motivi! Per la musica, perché un concerto come questo è un evento di per se. Per l’organizzazione, perché per la prima volta collaborano due gruppi che da più di venti anni portano avanti la musica dal vivo a Siena, e speriamo che siate eccitati come noi da questa prospettiva. Per l’offerta, perché avrete una scelta varia e variegata, con cibo e mixology di Bottega Roots che si affiancheranno alla classica proposta della Corte dei Miracoli. Per la storia, perché se mancherete un evento così ve ne pentirete a lungo!
QUANDO?
SABATO 7 DICEMBRE
Opening ore 20.00 con cena a buffet 15€ (con drink base, spritz o vino)
Inizio live ore 22.30
COME?
Ingresso 10€
Riservato ai soci Spazio Livi APS (possibilità di tesserarsi all’ingresso)
DOVE?
Corte dei Miracoli
Ex Ospedale Psichiatrico – Via Roma 56, Siena
Prenotazioni buffet allo 0577.892482
Un evento frutto della collaborazione tra The B-Side, Sala Nera, Corte dei Miracoli, Lobotomy Fest