La corte dei miracoli

Lobotomy Fest

Lobotomy Fest

267 267 people viewed this event.

Gabba Gabba hey, lobotomizzati!

Siamo pronti per la IV edizione del Lobotomy Fest!

Anche quest’anno doppio appuntamento: il 10 ed 11 maggio la Corte dei Miracoli ospiterà la nostra annuale immersione nella musica e cultura Punk Rock! Oltre alle numerose band non mancheranno esposizioni, presentazioni, banchi dei nostri sponsor ed un allestimento che coinvolgerà tutta la Corte!

Il venerdì apertura dalle ore 18:30, il sabato dalle 17! Punto ristoro aperto e poi a dritto fino a tarda notte!

Live sul palco interno che partiranno rigorosamente alle 21:30

Ingresso per la singola serata 6€

Abbonamento 2 gg: 10€

Riservato ai soci, possibilità di tesserarsi sul posto.

Programma:

Venerdì:

18.30 Brindisi di apertura del festival e presentazione delle attività

19:30 Apertura risotro

21:30 Inizio Live

01:00 Inizio Dj Set

Sabato:

17:00 Apertura

17:30 Andy Hakan (live acustico)

18:30 Presentazione libro “Nessuna Regola – 40 anni di skate in Italia” con l’autore Lele Lutteri

19:00 Cozmik Dj Set

19:30 Apertura risotro

21:30 Inizio Live

01:00 Inizio Dj Set

In dettaglio:

Venerdì 10

Ad aprire le danze e a fare gli onori di casa ci penseranno i nostrani The Fins, band di recente formazione che ha appena sfornato un apprezzatissimo EP tutto dedicato al mondo ittico.

A seguire, freschi di nuovo disco, ci saranno i brianzoli Panamas. La loro formazione è composta da veterani della scena punk rock e ci faranno saltare e cantare con il loro coinvolgente mix di punk e rock’n’roll.

I genovesi Animols non hanno bisogno di troppe presentazioni: se non avete mai sentito i loro inni, tutti rigorosamente in italiano, dedicati al mondo degli animali, andate subito a rimediare! Vi sfidiamo a non cantarli a squarciagola con loro!

Headliner della serata saranno i grandissimi Retarded. La storica band di Voghera, paladina del ramonescore all’italiana, è recentemente tornata sulle scene con un fantastico nuovo album dal titolo “Same as the first”, una dichiarazione d’intenti sia nei confronti dei Ramones (vista l’ovvia citazione) sia nei confronti delle proprie origini.

Dopo i live, ci penserà il nostro Gighe a farci ballare fino a tarda notte con il suo DJ Set.

Sabato 11

La giornata del sabato comincerà come da tradizione nel pomeriggio: sul palco acustico salirà la punk-cantautrice romana Tunonna per un’esibizione attesissima e imperdibile!

Il DJ set pomeridiano sarà a cura del nostro Cozmik DJ e ci farà compagnia fino a sera.

In serata ci spostiamo sul main stage!

Si parte con Palmi and the Homograms, all star band dal sound squisitamente pop, composta dalla crème de la crème della scena punk rock di Milano e dintorni.

Sempre da Milano arrivano i The Twerks. Tornano ai live dopo la pausa di lavorazione per il loro nuovo disco, in uscita a aprile, e ci faranno ballare con la loro micidiale miscela di punk, powerpop e garage.

Sarà poi il turno dei livornesi BIFFERS, punk rockers di vecchia scuola con alle spalle tanti concerti e ben due dischi usciti per l’etichetta californiana Kung Fu Records.

Infine, come headliners della serata avremo gli austriaci DeeCRACKS! I tre punk rockers viennesi hanno da poco festeggiato i 20 anni di carriera, durante i quali hanno fatto uscire numerosi dischi e singoli e girato il globo in lungo e largo. Finalmente arrivano anche in Toscana, con il loro punk rock potente e melodico.

Chiudiamo con l’ultimo ospite della serata: il DJ set a cura di Soul Crew Grosseto che ci farà ballare fino a tardi!

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati infocorte@info.info

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

10-05-2024 @ 18:30 to
11-05-2024
 

Location

 

Tipologie di evento

Share With Friends

La corte dei miracoli Administrator