La corte dei miracoli

Soul Kamikaze+Nihil+Mr Softman Aftershow

Soul Kamikaze+Nihil+Mr Softman Aftershow

267 267 people viewed this event.
Ultimo live in cortile della stagione!!!!!!!!!
Per chiudere alla grande una doppia razione di Rock’n’Roll con due declinazioni ben distinte!
Le senesi Nihil apriranno la serata con il loro rock oscuro e riflessivo; a seguire sarà il turno dei Soul Kamikaze, orgogliosamente vintage, band che sa stare al passo anche con i nostri tempi, fondendo ingredienti di diversi decenni fa con arrangiamenti che sperimentano soluzioni più innovative.
In chiusura il DJ Set Dub & Drum’n’Bass del nostro mitico Mr Softman!
Apertura ore 22:00
Ingresso 3€ (Gratis fino alle 22:30)
Riservato ai soci Corte dei Miracoli, possibilità di tesserarsi sul posto
Soul Kamikaze
Il Bulo e il Maestro si incontravano in cantina. Era l’anno 2017, era sempre notte. Cosa succede quando a Tom Waits e i Bad Seeds si mescolano i Portishead, gli Air? C’era il sussulto elettronico oscuro di qualcosa che nasce. C’era del blues, senza dubbio, ma aveva un contorno cangiante, inconsueto.
La pulsazione richiamò le anime adatte. Reduci di assortite efferatezze, eccoli: Marco, Appo, Nico. Ecco i Soul Kamikaze. Era passato un anno.
Ci vollero altre dodici lune, per uscire dall’ombra. E dal buio di un palco intriso di ombre, si alzò il ruggito downbeat. Era il 2019, chi c’era lo ricorda, puoi starne certo.
Fu poi necessario scolpire, per darsi un arrivo e un punto di partenza. Siamo al 2020, Dancing Trees, il loro primo album è pronto.
Oggi 5 elementi si fondono dando vita ad un pianeta non ancora esplorato.
Un viaggio intergalattico per autostoppisti disposti a tutto, guidato da una voce narrante profondissima, chitarre ipnotiche, sintetizzatori onirici, in quell’istante presente, l’Adesso più Adesso di tutte le galassie!
Soul Kamikaze, esecuzione di stile ,il quasi perfezionismo, le giuste pause , i giusti bassi,
la giusta emozione che trasmette, la voglia di muoversi , frequenze viscerali, coinvolgenti
Nihil
Band nata nel 2022 e formata da Valeria Mazzola chitarra e voce (ex I Scream), Ilaria Ciofini basso (ex I Scream) e Clizia Corti batteria. Un mix di rock e sonorità scure, riflessioni ed esplosioni: “Le Nihil nascono all’ombra dei pensieri non detti. Quando immerso dentro te stesso il mondo esterno ti desta e alla domanda “Che hai?” rispondi “…Niente”.

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati infocorte@info.info

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

30-09-2023 @ 22:00
 

Tipologie di evento

Share With Friends

La corte dei miracoli Administrator