REOPENING WEEK: EXUMANO+AI LATI & ALESSIO NICCOLINI
Evento in collaborazione con Sonar di Colle val d’Elsa!
Notte elettronica in questo week end di riapertura della della Corte dei Miracoli!
Ad esibirsi sul palco ci penserà Exumano, progetto musicale di Marco Minervino artista e produttore che si sposta tra electro ed industrial con una forte impronta dark.
Ad aprire e chiudere la serata ci penseranno i ritmi tra techno ed electro proposti da due volti noti della Val d’Elsa e non solo come Ai lati & Alessio Niccolini!
Opening ore 22:00
Ingresso 3 €, gratis fino alle 22:30
Riservato ai soci Corte dei Miracoli, possibilità di tesserarsi sul posto
Exumano, nome d’arte di Marco Minervino (Manfredonia, 1993), è un musicista e producer emergente che basa la sua forza espressiva sul senso di solitudine, smarrimento e fuga da ogni controllo sociale.
Pubblicato nel corso del 2022 come doppio EP “Sequential Analog Memory Pt.1 & 2” rappresenta l’esordio discografico, una geometria sonora oscura e ossessiva di dieci tracce scandita da contaminazioni techno, industrial e cinematic.
Accolti positivamente dalla critica, i due lavori sono stati considerati da “Parkett Channel” e “Rockit” come tra i più interessanti del panorama underground italiano e rappresentano la colonna sonora di un mondo apparente, schiavo del consumismo e della burocrazia, in cui tutti pensano come gli altri e nessuno con la propria testa.
“Exumano con le sue sonorità dark, elettroniche e industrial è sicuramente uno dei produttori emergenti più intriganti della nostra penisola” – Parkett Channel
“Marco Minervino è un musicista e producer tra i più interessanti che si possono ascoltare ultimamente nel nostro panorama underground” – Rockit