YASMINA | CORINNA | ARKANOIDZ
Sabato 6 Maggio
Corte dei Miracoli
in collaborazione con Wild Elsa
presentano:
YASMINA live
CORINNA live
ARKANOIDZ djset
_____________________________________
Dopo il successo di dicembre torna la collaborazione tra e !
Questa volta un doppio live con due cantautrici eclettiche che mischiano pop ed electro in forme sperimentali tutte da scoprire. e hanno intrapreso percorsi musicali diversi declinando in modo personale un approccio moderno alla canzone.
A chiudere la serata un grande amico della Corte: fa il suo ritorno, direttamente dai lidi britannici con tutto il suo bagaglio Electro!
Opening 22:00
Ingresso 5€ (2€ fino alle 22:30)
Riservato ai soci, possibilità di tesserarsi sul posto.
_____________________________________
è una cantautrice romana che dal 2019 realizza pezzi principalmente assieme a Mark Ceiling. Il suo primo ep, Amours Toujours, pubblicato nell’estate del 2022, è una raccolta di brani dalle sonorità house con testi italo-francesi. Nel dicembre 2022, l’artista pubblica la sua seconda opera, MI PIACE STARE SOLA/ PER NON SENTIRE IL DOLORE, prodotta da Arssalendo, Rainer Monaco, Mark Ceiling e Giovanni Troccoli. Si tratta di due brani dal carattere intimista, avvolti in produzioni pop sperimentali con tratti di elettronica glitch e spruzzi di French house. I suoi pezzi sono disponibili su tutte le piattaforme di streaming musicale e su Youtube.
è una cantautrice e produttrice nata e cresciuta nella provincia di Siena. Si approccia alla musica all’età di otto anni iniziando a suonare il pianoforte. Si avvicina durante l’adolescenza allo studio del canto jazz e moderno. Poco dopo scopre il sottobosco punk della provincia, ed entra alla voce in un gruppo punk rock. Sempre in quegli anni inizia a scrivere canzoni, prima in inglese, poi in italiano. Durante la quarantena si approccia alla musica elettronica e alla produzione. A marzo 2023 esce il suo primo EP “Ancestrale” sotto l’etichetta “Funclab Records”.
è un animale leggendario, di lui si hanno poche notizie. Vive di notte e dorme di giorno, legge riviste di cucina polinesiana e si ciba principalmente di larve di libellule, ama il calcio gaelico e pratica assiduamente la lotta contro il tempo. E’ stato accusato di molestie ai soundsystem ed è tutt’ora latitante. Le uniche possibilità di incontrarlo sono i party Wild Elsa, nei quali emerge la sua migliore qualità: unire l’umido al dilettevole. I suoi set sprigionano coltri di adrenalina che evaporano dal dancefloor come nuvole percosse da scariche elettro magnetiche! Energia e sudore. Reggetevi forte.