La corte dei miracoli

Raccolta medicine e generi di prima necessità per l’Ucraina

Lo Sportello dei Diritti della Corte solidarizza col popolo ucraino e si rende disponibile per fornire sostegno legale per chiunque abbia bisogno si supporto per eventuali pratiche di ricongiungimento familiare e di richiesta di asilo.
Chi volesse può inoltre donare beni di prima necessità e medicinali presso il negozio “Alimentari prodotti dell’est” in via dei Gazzani 14, numero di riferimento 333 1669092, che si è preso in carico la raccolta e la spedizione degli stessi in Ucraina.
Come Sportello ci mettiamo a disposizione anche noi per la raccolta esclusivamente dei beni di prima necessità e dei medicinali. Chi volesse fare donazioni monetarie, possiamo garantire da parte dello Sportello che saranno finalizzate solo all’acquisto di ulteriori beni di primo soccorso.
Per i soci della Corte è possibile portare le donazioni da noi anche durante l’evento del 2 marzo o negli orari di apertura dello sportello (mercoledì 10-13, giovedì 17-20, sabato 10-13).
Sono graditi prodotti a lunga conservazione e generi igienici per bambini come pannolini, salviette, gocce nasali, antistaminici, sciroppo antifebbrile e assorbenti oltre che medicinali quali antidolorifici, antinfiammatori, clorexidina, anticoagulanti, antisettici e antibiotici, disinfettanti, garze e pinzette e materiale medico come deflussori, guanti monouso e siringhe.
La corte dei miracoli Administrator